Blog-news

Bandi servizio civile 2017-2018

Due nuovi bandi per il servizio civile nazionale a Calciano. Primo Bando: BASILICATA TERRA RIBELLE. Secondo Bando: DALLE DOLOMITI LUCANE AI CALANCHI - AMBIENTE E CULTURA IN LUCANIA.

Bando Servizio Civile "Basilicata: una bella scoperta"

Avviso Bando. Selezione pubblica per n. 2 volontari da impiegare nel progetto di servizio civile: “BASILICATA: UNA BELLA SCOPERTA”. Area tematica: “Patrimonio artistico e culturale”

DOMENICA 22/05/2016 - CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA

AVVISO PER I SOCI DELLA PRO LOCO, Si da’ avviso che il Consiglio Direttivo nella seduta del 12/05/2016, ha deliberato la convocazione dell’Assemblea per Domenica 22/05/2016, alle ore 18,00 in prima convocazione, e alle ore 19,00 in seconda convocazione.

Grande avvio degli eventi estivi Calciano 2015

Partito alla grande il calendario di eventi estivi promossi dalla Pro Loco e Centro di aggregazione giovanile di Calciano. Dalla collaborazione da parte dei ragazzi, alla presenza di maestri della musica Jazz!

Sfidiamo Paolo Bonolis! Provini Avanti un altro

Avete mai pensato di partecipare al programma "Avanti un altro"? A Potenza e Matera avrete la possibilità di essere selezionati e sfidare Paolo Bonolis nella nuova stagione del programma...

Aggiornamento: Proroga Bando servizio civile 2015

Si comunica che la presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della gioventù e del Servizio Civile, ha disposto una proroga al Bando per il servizio civile 2015.

Servizio Civile "Le vie del sacro"

Avviso Bando. Selezione pubblica per n. 2 volontari da impiegare nel progetto di servizio civile: “LE VIE DEL SACRO”. Area tematica: “Patrimonio artistico e culturale”