Mostra fotografica 2015 - 29 Agosto - 8 Settembre

Pronti a fare un salto nel passato di Calciano e conoscere la vita dei cittadini? Il centro visite del Parco Regione di Gallipoli cognato e piccole dolomiti lucane mette a disposizione fotografie d'epoca per una mostra da visitare!

BOBBY WATSON E LA BASILICATA - Appunti di viaggio

Un racconto sulla Basilicata autentica, tra realtà poco attraente e coraggio nel credere in un futuro più positivo. Appunti di viaggio da parte di Sara Sarcuni (Mifajazz)

Grande avvio degli eventi estivi Calciano 2015

Partito alla grande il calendario di eventi estivi promossi dalla Pro Loco e Centro di aggregazione giovanile di Calciano. Dalla collaborazione da parte dei ragazzi, alla presenza di maestri della musica Jazz!

Calendario Programma Estivo 2015

Serate, musica e degustazione di prodotti tipici. Visita la pagina e prendi nota degli appuntamenti, vi aspettiamo per serate in festa!

Calciano Jazz 2015 - 10-11 Agosto 2015

Due giorni in musica a Calciano. Il 10 Agosto dalle 15:30 Master Class con Bobby Watson, Curtis Lundy & Eric Kennedy. Serata 11 Agosto dalle 21:00, Concerto Jazz LJP Big Band feat. Bobby Watson! Più informazioni?