Servizio Civile

La pro Loco di Calciano offre annualmente, la possibilità ai ragazzi di svolgere il Servizio Civile Nazionale.

Di seguito notizie relative a bandi ed informazioni utili.

Ultime Novità

Bandi servizio civile 2017-2018

Due nuovi bandi per il servizio civile nazionale a Calciano. Primo Bando: BASILICATA TERRA RIBELLE. Secondo Bando: DALLE DOLOMITI LUCANE AI CALANCHI - AMBIENTE E CULTURA IN LUCANIA.

Bando Servizio Civile "Basilicata: una bella scoperta"

Avviso Bando. Selezione pubblica per n. 2 volontari da impiegare nel progetto di servizio civile: “BASILICATA: UNA BELLA SCOPERTA”. Area tematica: “Patrimonio artistico e culturale”

Aggiornamento: Proroga Bando servizio civile 2015

Si comunica che la presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della gioventù e del Servizio Civile, ha disposto una proroga al Bando per il servizio civile 2015.

Servizio Civile "Le vie del sacro"

Avviso Bando. Selezione pubblica per n. 2 volontari da impiegare nel progetto di servizio civile: “LE VIE DEL SACRO”. Area tematica: “Patrimonio artistico e culturale”

Sostieni la Pro Loco

Immagine Rudere Castello

Vuoi sostenere la Pro Loco? Ecco come fare:

Le seguenti modalità sono a disposizione:

1. Contributi volontari diretti,versamento postale sul c/c n. 32039752 intestato a:
    Associazione Pro Loco di Calciano Scarica qui il Bollettino
  2. Tesseramento annuale:
    - soci effettivi €. 15,00;
    - soci affiliati €. 05,00;
    - sostenitori superiore a €. 15,00.
  3. Tramite acquisto dei nostri prodotti editoriali (vai a pagina pubblicazioni).
  4. Sponsorizzando le nostre attività.

Per informazioni più dettagliate è possibile contattare la nostra sede compilando l'apposito form direttamente dalla pagina contatti.